Fuga di Natale

di Sarah Morgen

Prezzo: €6.99

Fuga di Natale

Fuga di Natale

di Sarah Morgen

Prezzo: €6.99

Formato: Ebook

Per Christy Sullivan la Lapponia doveva essere la destinazione ideale per trascorrere le feste natalizie con la famiglia e la sua migliore amica Alix. Ma quando si trova nel bel mezzo di una crisi matrimoniale in piena regola si rende conto che ciò di cui ha un disperato bisogno è prima di tutto del tempo da trascorrere sola con il marito. E a quel punto c’è un’unica soluzione: sua fi glia partirà per la Lapponia insieme ad Alix, e loro le raggiungeranno nel cottage di zia Robyn il giorno di Natale. Certo, è un grande favore da chiedere, ma altrimenti a cosa servono gli amici?

In effetti Alix farebbe qualunque cosa per Christy… ma la sua richiesta le toglie il sonno. Perché l’istinto le dice che c’è qualcosa che non va anche se la sua amica non ne parla. Come se non bastasse, quando arriva in quel cottage isolato nel cuore della Lapponia, Alix si ritrova di fronte nientemeno che Zac, la sua nemesi del passato. E nemmeno le gelide temperature artiche riescono a raffreddare le sensazioni inopportune che quell’uomo affascinante suscita in lei. Mentre sotto l’aurora boreale emergono segreti e nascono nuove storie d’amore, Christy e Alix troveranno il coraggio di lottare per ottenere l’amore che desiderano e al tempo stesso salvare la loro preziosa amicizia?

 

Sarah Morgan Autrice bestseller del Sunday Times e di USA Today, scrive romance e narrativa al femminile. Ha venduto più di ventuno milioni di copie dei suoi libri, facendosi apprezzare in tutto il mondo per il calore della penna e il senso dell’umorismo. Vive con la famiglia vicino a Londra, in Inghilterra, e spesso rimane intrappolata in uffi cio dalla pioggia. Con HarperCollins ha pubblicato le serie Puffin Island, O’Neill Brothers e Da Manhattan con amore, e i romanzi Come mantenere un segreto, Il meraviglioso Natale delle sorelle McBride, Un’estate a Parigi, Un matrimonio a dicembre, Una vacanza sul lago, Il nostro primo Natale insieme, Un’estate da sogno.

Read