L'altra sorella

di Mohlin & Nystrom

Prezzo: €9.99

L

L'altra sorella

di Mohlin & Nystrom

Prezzo: €9.99

Alicia Bjelke è una giovane donna dal volto talmente sfigurato da un incidente avvenuto durante la sua infanzia che tutti distolgono lo sguardo quando la vedono. Per questo si è creata una vita come genio della programmazione e ha creato un rivoluzionario sito di incontri con Stella, la sua bellissima sorella che è anche il volto ufficiale dell’azienda.
Finché un giorno Stella viene trovata morta. È stata ferita al collo con un’arma da taglio e anche il suo viso è mutilato. E la vita di Alicia prende decisamente la piega sbagliata, perché capisce di essere proprio lei la prossima vittima.
Sull’omicidio di Stella viene chiamato a indagare John Adderley, l’ex agente dell’FBI sotto copertura a Karlstaad. Dopo una fallita infiltrazione in un cartello della droga negli Stati Uniti, è fuggito in Svezia, ma deve continuare a guardarsi le spalle. Perseguitato dai fantasmi del passato, John sta per andarsene, quando i suoi piani cambiano. Deve affrontare il suo destino una volta per tutte, e questa nuova indagine potrebbe fornirgli una via d’uscita inaspettata…
Una serie che ha appassionato let­tori e librai di tutti i paesi scandinavi.

Read