The Bad Boy's Deal
Prezzo: €7.99
Andrew Sullivan all’apparenza ha tutto ciò che un ragazzo di diciotto anni potrebbe mai desiderare. La sua vita è perfetta. Il suo sguardo cristallino sa attirare le ragazze come miele per le api. Ha degli amici fantastici che farebbero qualsiasi cosa per lui e una famiglia che lo adora. Fascino e sregolatezza l’hanno sempre contraddistinto, eppure niente, però, è destinato a durare. Soprattutto quando la situazione precipita e si ritrova a dovere affrontare un problema più grande di lui.
L’azienda di famiglia è sul lastrico a causa dei pettegolezzi della stampa e delle accuse dai soci del padre contro la sua famiglia. È proprio per questo che la madre lo prega di rimettersi sulla giusta strada: niente più risse, niente più ragazze inaffidabili e niente più multe per eccesso di velocità. Se non vuole che la famiglia perda tutto, tra cui anche le cure per la sorella, deve porsi dei limiti. E trovare una ragazza diversa da quelle con cui è uscito fino a quel momento, che riesca a convincere tutti del suo cambiamento.
Una ragazza come Kimberly Parker, per esempio, gentile, dolce e paziente, le cui uniche preoccupazioni sono la scuola, una sorellina ingestibile e i suoi amati libri da leggere. Con la sua esagerata parlantina e gli occhi enormi e dolci, Kimberly saprebbe conquistare anche il più duro dei cuori.
Quando gli amici di Andrew la vedono capiscono subito che è lei la ragazza perfetta per questo ruolo, ma convincere lei e Andrew Sullivan non sarà semplice. Cosa accadrà nel momento in cui le loro strade si incroceranno? E se il confine tra realtà e finzione diventasse così sottile da non essere più distinguibile?
#FAKERELATIONSHIP #BADBOYGOODGIRL