La libreria dei lettori riluttanti

di Anthony, Gretchen

Prezzo: €18.50

La libreria dei lettori riluttanti

La libreria dei lettori riluttanti

di Anthony, Gretchen

Prezzo: €18.50

PER TRASFORMARE UN LETTORE RILUTTANTE IN UN AMANTE DEI LIBRI SERVE SOLO IL LIBRO GIUSTO
Questo era il motto di Elliot, il proprietario della piccola libreria Over the Rainbow. E infatti sapeva sempre suggerire il libro perfetto per tutti coloro che si presentavano in negozio dichiarando di non amare la lettura. Da quando è scomparso prematuramente, la sua socia in affari, Irma, ha perso il suo punto di riferimento e ha accettato di vendere l’accogliente Over the Rainbow a una società di costruzioni senza scrupoli.
Ma altri non rinunceranno alla libreria senza combattere. Quando Irma dà la notizia, le sue figlie, Bree e Laney, e il partner di Elliot, Thom, rimangono inorriditi. Over the Rainbow è stato il rifugio speciale di Bree e Laney fin dall’infanzia, e Thom farebbe qualsiasi cosa per preservare l’eredità di Elliot.
Così cospirano insieme per salvare la libreria, anche a costo di diventare degli orribili ficcanaso, spargere pettegolezzi e attuare silenziosi sabotaggi.

Pieno di umorismo, storie di famiglia e di quartiere e preziosi e inediti veri consigli di lettura, La libreria dei lettori riluttanti è il romanzo ideale per sentirsi bene. È anche una lettera d’amore agli eroi di tutti i giorni: quei librai e bibliotecari che ogni giorno si impegnano a mettere i libri giusti nelle mani giuste.
"Un romanzo che trabocca di consigli per trasformare tutti i lettori riluttanti in fanatici dei libri." Booklist

"Una dichiarazione d'amore per i librai e una storia incentrata sull'importanza delle piccole librerie di quartiere dove possono nascere amicizie e amori." Library Journal

Read