The Bad Boy's Deal
Prezzo: €17.90
Formato: Paperback
Andrew è il ragazzo più ammirato e invidiato della scuola, bello, ricco, atletico, ma anche problematico e ribelle, con un passato complesso, una sorella in diffcoltà e un alone di mistero intorno. Dopo essere stato espulso dalla squadra di basket di cui era capitano e aver fatto parlare di sé i giornali, appare chiaro sia a lui sia ai genitori che un simile comportamento sta mettendo a rischio non solo la sua carriera scolastica e sportiva ma anche la reputazione della
famiglia. Andrew decide quindi di mettere la testa a posto e di presentare all’alta società la fidanzata perfetta, capace di rimetterlo sulla retta via. Ma non tutto è come sembra…
Kimberly è dolce, ingenua, intelligente, sensibile. Ha pochi amici e non le piace stare al centro dell’attenzione: quando le viene proposto di fingersi la ragazza di Andrew è combattuta tra il desiderio di aiutare il compagno in diffcoltà e il rimorso per le bugie che dovrà raccontare.
Nonostante molti tentennamenti, di fronte alla perseveranza di Andrew, accetta comunque il patto che questo “cattivo ragazzo” le propone e la sua vita cambia drasticamente. Tra i nuovi amici, l’improvvisa visibilità e le sensazioni sconosciute, sarà in grado di recitare la parte che le è stata affdata? Riuscirà
a mantenersi fedele all’accordo o rischierà di innamorarsi perdutamente di Andrew? I momenti d’intesa, l’affetto, la galanteria… è tutto reale o pura finzione.
“Immaginai di baciarlo e un brivido mi corse lungo la schiena facendomi schizzare il cuore fuori dal petto. Scacciai immediatamente l’immagine di me e Andrew pericolosamente vicini, sotto la pioggia.”
#FAKEDATING #GOODGIRLBADBOY #STRANGERSTOLOVERS #SLOWBURN #OPPOSITESATTRACT