Le diete folli non fanno altro che rallentare il metabolismo e predisporre il corpo all'aumento di peso. È tempo di cambiare! Dall'autrice di La dieta del supermetabolismo, un programma innovativo, completo di ricette e di un piano dietetico dettagliato e facile da usare, per perdere 6 kg in 14 giorni sfruttando il potere del cibo per riattivare il metabolismo una volta per tutte.
È passato un anno da quando Seth ha stretto il suo patto con gli dei, accettando di mettere la propria vita al loro servizio. Ora, però, Apollo vuole che protegga una ragazza, e per giunta senza sfiorarla con un dito. Il che potrebbe rivelarsi la sfida più difficile che abbia mai dovuto affrontare, perché Josie non ha idea dell'effetto che ha su di lui…
In un resoconto adrenalinico che si legge come un thriller, Andrew Hogan e Douglas Century raccontano l'inarrestabile lavoro investigativo che ha portato alla cattura del signore della droga più ricercato al mondo e svelano i retroscena di una delle operazioni più pericolose di Stati Uniti e Messico contro il narcotraffico.
Nel momento stesso in cui sente una piccola vita fiorire dentro di sé, una donna diventa madre. Per ogni uomo la prima volta che comincia a sentirsi padre è diversa. Il primo giorno di scuola, la prima delusione, il primo amore. In ognuno di questi momenti che un padre si trasforma, cresce, inciampa, si rialza. E da semplice uomo diventa padre.
Per un artista non è semplice trovare la via per esprimersi e farsi accettare. È un percorso interiore, di rotture, di scontri. Dalla provincia degli anni ‘80 fino agli ultimi successi musicali, attraverso gli ostacoli e i periodi bui, Ghemon si racconta, per condividere la storia nascosta dietro il palcoscenico che ognuno di noi decide di affrontare.
In un paesino sull’Appennino tosco-emiliano, un serial killer vendica le donne vittime di femminicidio, andandone a cercare i mariti e i compagni che anni prima erano riusciti a farla franca per insufficienza di prove. Un’indagine intrisa di mistero e che fa riflettere con una protagonista combattiva, l’ispettore Micol Medici.