Sei già registrato? Entra oppure Registrati
Il primo, intenso romanzo di una donna guerriera: CAROLYN SMITH
La copertina del romanzo HO BALLATO CON UNO SCONOSCIUTO

HO BALLATO CON UNO SCONOSCIUTO è una storia vera, fatta di grandi dolori, ma anche di incredibile coraggio ed energia. Carolyn affronta un tema ancora tabù come il cancro. Un libro per tutte le donne che vogliono ritrovare la voglia di svegliarsi ogni giorno,senza temere gli ostacoli che la vita mette loro davanti.

In libreria e in eBook dal 12 ottobre
Un incontro sconvolgente. Il coraggio di vivere davvero.
La copertina del romanzo L'USO IMPROPRIO DELL'AMORE

L’uso improprio dell’amore è firmato dalla nota sceneggiatrice CARLA VANGELISTA ed è stato oggetto di un’accesissima asta tra cinque importanti editori italiani. L'ambientazione parigina rende ancora più frizzante il perno delle vicende: hai mai pensato di vivere una vita che non è la tua?

In libreria e in eBook dal 19 ottobre
SARA GAZZINI, una delle regine italiane dei social, esordisce come scrittrice

Oltre 100.000 fan su Facebook, oltre 2 milioni di visualizzazioni per ciascun post. I suoi punti di vista sono i più condivisi del web. Ogni giorno centinaia di persone le scrivono per chiederle consigli, anche sull'amore. Perciò ha deciso di scrivere questo romanzo, che è un po' come lei: ironico, agrodolce, scoppiettante. E, più di tutto, tremendamente vero.

In libreria e in eBook dal 5 ottobre
Rintracciare persone scomparse è il suo lavoro. Ma stavolta si tratta di una ragazzina. E ha i suoi occhi.
La copertina del romanzo LA SOLITUDINE DEL GHIACCIO

Un avvincente thriller psicologico, il primo di una serie incentrata su Nora Watts: una donna con un passato terrificante e l’anima di un’artista, complessa e affascinante come la Lisbeth Salander di Stieg Larsson. “La voce, la profondità psicologica e personaggi così veri da spezzare il cuore... rimarrà nel cuore dei lettori a lungo...” -Jeffery Deaver

In libreria e in eBook dal 26 ottobre
VITE SEGRETE DELLE DONNE PUNJABI, una brillante storia fra tradizione e modernità

In Inghilterra e negli USA, HarperCollins si è aggiudicata questo romanzo - che tocca tematiche forti e di attualità come l’integralismo e l’emancipazione femminile - dopo una combattutissima asta. E il suo successo mondiale crescerà ancora, perché Ridley Scott ha acquistati i diritti cinematografici.

In libreria e in eBook dal 14 settembre
Tutti siamo costretti a ricorrere a una qualche Opzione B. Questo libro ci insegna ad accettarla...

E a ritrovare la gioia dopo aver affrontato la difficoltà e costruito la resilienza. OPTION B coniuga le intuizioni della protagonista Sheryl Sandberg con le ricerche di Adam Grant su come trovare la forza di andare avanti dopo aver subito... Centinaia di migliaia di parole diventate un libro destinato a cambiare il modo in cui si parla di lutto.” Serena Danna, La 27Ora - Corriere della Sera

In libreria e in eBook dal 21 settembre
Entra nel mondo
HarperCollins!
Iscriviti alla newsletter