Sei già registrato? Entra oppure Registrati
BRAVE. Il coraggio di parlare. Un memoir che è un manifesto di vita

ROSE McGOWAN ha scelto di rivelare la verità sul mondo dello spettacolo, smantellare il concetto di notorietà e mettere sotto i riflettori un mondo multimilionario costruito sulla misoginia, per dare a tutte le persone in ogni parte del mondo la possibilità di aprire gli occhi ed essere coraggiose.

In libreria e in eBook
I risvolti nascosti della vita matrimoniale in un avvincente romanzo psicologico

Desiderio, intrigo e suspense si insinuano nella vita di una donna felicemente sposata. Vale la pena rinnegare ogni ricordo per salvare solo i pezzi di vita che mostrano il meglio di noi? Una trama ben costruita e con un pizzico di suspense, che invita a riflettere sull’opportunità di attraversare o no certi confini.

In libreria e in eBook
DI TUTTE LE COSE BUONE: nessuno è mai completamente cattivo

Beth ha ventun anni ed è in prigione. Ha fatto qualcosa di terribile e non si aspetta più niente dal futuro. Ma Erika, la sua psicologa, è convinta che ventun anni siano troppo pochi per smettere definitivamente di vivere, e le affida un compito. Una storia intensa di perdono e di amicizia, di madri e figli. 

In libreria e in eBook
Il ballerino e atleta ONEY TAPIA, un guerriero che non si arrende mai

Il vincitore dell’ultima edizione di "Ballando con le stelle" racconta come ha trasformato quella che poteva sembrare una fine - l’improvvisa cecità - in un nuovo sorprendente inizio. Il suo messaggio è travolgente: “Provate a superare i vostri limiti perché solo così scoprirete davvero voi stessi, e sarà un viaggio meraviglioso.”

In libreria e in eBook
LA MUSICA PERFETTA, una deliziosa commedia romantica

L’uomo perfetto esiste davvero? A volte la realtà supera di gran lunga la fantasia. Kat french ci regala una commedia d’amore in pieno stile movie americano, con tutti gli elementi in grado di conquistare le inguaribili romantiche. Perché... non importa che la musica sia perfetta, l’importante è che ti faccia ballare il cuore.

In libreria e in eBook
MALANOTTATA di Giuseppe Di Piazza. Parla l’anima nera di Palermo

L'autore è il direttore dell’edizione romana del Corriere della sera e fotografo di riconosciuta fama. Si è ispirato alle sue prime inchieste nella Sicilia degli anni, con gli occhi di un “biondino” ovvero un giornalista alle prime armi. Con lui il lettore impara il mestiere del cronista di nera e i retroscena di una redazione.

Leggi uno stralcio online
Entra nel mondo
HarperCollins!
Iscriviti alla newsletter