1575628752697

Diversità, Equità, Inclusione

Crediamo nell’importanza di creare un ambiente di lavoro inclusivo basato sulle pari opportunità e che offra a tutti i nostri dipendenti equità di accesso, trattamento e sviluppo, valorizzando le diversità, i talenti e le idee di ogni singolo individuo.

Ci impegniamo a garantire che la diversità, l'equità e l'inclusione (DEI) siano una priorità continua per l'organizzazione. Riconosciamo che è fondamentale per i nostri dipendenti e autori rappresentare la varietà di genere, culture, età, background diversi e punti di vista unici che modellano il nostro mondo, pertanto è fondamentale incorporare il DEI nel nostro processo e nelle nostre pratiche.

Il fulcro della nostra strategia DEI è attrarre, trattenere e promuovere un’equa e diversificata rappresentanza tra i nostri dipendenti, riflettendo il nostro obiettivo generale di costruire una forza lavoro inclusiva in cui culture, prospettive e valori diversi siano accolti e abbracciati.

In linea con questo impegno, HarperCollins Italia è associata a ValoreD, la prima associazione di imprese che promuove l’equilibrio di genere e una cultura inclusiva per la crescita delle aziende e del Paese