Benvenuti sull'isola di Kakken...

un'isola che ospita uno sconsiderato numero di adulti orripilanti il cui principale hobby è trattare male i più piccoli. Il preside, i venditori di giocattoli, persino i gelatai, sono tutti degli spregevoli individui capaci solo di prendersela con i bambini. E la più perfida è nientemeno che la proprietaria dell'isola, la temibile Ingrid Ingordy. Bisogna fare qualcosa per fermarli, ma come?

Il protagonista del nuovo romanzo di David Walliams è Ned, un ragazzino coraggioso e molto intelligente, a trovare la soluzione. Perché a Kakken si nasconde uno dei più grandi misteri di tutti i tempi: SLIME. E quando Ned lo scoprirà, potrà utilizzarlo per vendicarsi finalmente di tutte le angherie e le malefatte degli adulti!

Progetto senza titolo (17)

ACQUISTA SLIME IN LIBRERIA O IN TUTTI GLI STORE ONLINE ADERENTI E RICEVI LO ZAINETTO PER PORTARLO SEMPRE CON TE!

Operazione valida fino al 05.12.2021 / Regolamento disponibile presso HarperCollins Italia s.p.a.

Bundle_prova (1080 x 1080 px) (2)

Conosci i personaggi di Slime!

Ned è un ragazzo sveglio e simpatico che sfreccia per tutta l'isola sulla sua sedia a rotelle. Jemima, sua sorella maggiore, è la migliore a organizzare perfidi scherzi (soprattutto a Ned). E poi c'è la zia straricca, Ingrid Ingory, e il preside, Mr Furiosy, che odia i suoi studenti... e poi: Glen e Glenda Ghoitton, gelatai furfanti... e poi per finire in bellezza c'è SLIME: uno dei più GRANDI misteri del mondo.

 

DAVID WALLIAMS

David Walliams è un autore inglese tra i più apprezzati e seguiti nel mondo: dal 2008, anno in cui ha pubblicato il primo bestseller, Campione in gonnella, i suoi libri sono stati tradotti in 53 lingue e hanno venduto oltre 37 milioni di copie. Non solo è lo scrittore per ragazzi con il record imbattuto di settimane consecutive nella classifica inglese (più di 150!), ma è anche un attore, un comico e un personaggio televisivo di successo.

David Walliams

E infine: ti senti pronto a scoprire altre meravigliose storie?