L’incontro con Papa Francesco in occasione della pubblicazione di ‘Life. La mia storia nella Storia’

In occasione della pubblicazione del suo libro, Life. La mia storia nella Storia, i rappresentati di HarperCollins Publishers e Italia hanno incontrato il Santo Padre in un colloquio privato durante il quale hanno avuto l’onore di presentare le diverse edizioni del suo libro. Il Santo Padre ha tenuto tra le mani e sfogliato le tante edizioni nelle differenti lingue, dal portoghese all’inglese, al polacco al francese: sono ventuno infatti i paesi in cui il libro è in corso di pubblicazione.

L’incontro, al quale ha partecipato il narratore del libro, Fabio Marchese Ragona, ha visto la presenza a Santa Marta di Laura Donnini, Amministratore Delegato e Publisher di HarperCollins Italia, Paese in cui è nato il progetto per poi approdare in molti altri della rete globale di HarperCollins, insieme alla sua squadra di lavoro. Con loro erano presenti il CEO di HarperCollins Publishers, Brian Murray, Chantal Restivo Alessi, Executive Vice President International, e l’editrice statunitense Judith Curr.

L’incontro ha profondamente commosso i presenti che hanno sottolineato come sia importante per un gruppo editoriale come HarperCollins poter contribuire a portare le parole di pace, i ricordi, la testimonianza e i valori di Papa Francesco a oltre due miliardi di lettori. Tutti i partecipanti hanno espresso profonda gratitudine al Santo Padre per aver avuto la possibilità di poterlo incontrare di persona e lavorare a servizio delle sue parole.

Nell’immagine da sinistra a destra, Judith Curr, Brian Murray, Chantal Restivo-Alessi, Laura Donnini.