Nove motivi per leggere “Ragazzo divora universo”

    “E’ un libro bellissimo, devi leggerlo”. Per molti di noi, in casa editrice, è iniziata così la storia d’amore con Ragazzo divora universo di Trent Dalton. In fila alla macchinetta del caffè, intravedendo una lucina di autentica passione dietro agli occhi del collega che lo aveva appena finito strappandolo dalle mani dell’editor.

    Questo passaparola è andato oltre i corridoi di HarperCollins, è diventato il libro che consigliamo puntualmente agli amici che in questi giorni ci chiedono un suggerimento. Ed è per questo che inauguriamo una piccola staffetta di lettura dedicata all’esordio di Trent Dalton sul nostro account Instagram (@harpercollinsit).

    Ci piacerebbe che fosse la storia che vi farà compagnia in questi giorni, con il potere di farvi evadere con il pensiero per qualche ora. Le facce che vedrete sono quelle che incrocereste negli uffici di HarperCollins in un giorno qualsiasi prima dell’emergenza.

    Ognuno di noi vi spiegherà che cos’ha amato di questo libro e vi leggerà un breve assaggio di testo. Sperando che oltre lo schermo intravediate anche voi la magica lucina dietro agli occhi di un lettore innamorato.